Partito Democratico

Ecco i 16 candidati consiglieri comunali del Partito Democratico a sostegno di Mariano Cattrini alle prossime elezioni Amministrative di Domodossola del 5 giugno 2016.

mariano cattrini partito democratico domodossola 2016

CHIARA BAZZEGHINI studentessa di 18 anni che frequenta il quinto anno presso IIS Marconi. Appassionata di musica, suona la batteria da 5 anni.

BAZZEGHINI1

DAVIDE BOLOGNINI  45 anni, consigliere comunale uscente e componente Assemblea Regionale PD. “Mi candido perché, dopo aver retto gli anni bui della crisi e fatto bella Domodossola, nei primi due anni della prossima Amministrazione vogliamo creare la “Nuova” Domodossola”.

BOLOGNINI1

ENNIO GAETANO CAMPANA 51 anni coniugato e padre di due figli adolescenti, svolge l’attività di consulente finanziario presso Poste Italiane. Rappresentante sindacale eletto come RSU nelle file della UILPost. Ha l’hobby del mototurismo e della fotografia.

CAMPANA1

MARIA GRAZIA CANDUSSO 48 anni sposata con 2 figli. Dipendente ASL VCO come infermiera. Nella lista PD nelle precedenti elezioni amministrative.

CANDUSSO1

ANGELO CANNUNI Nato a Valdina nl 1964. Sposato. Laureato in Chimica all’Università di Messina. Docente di ruolo presso l’IIS Marconi Galletti di Domodossola, dove insegna Chimica Organica e Biomedica. Inoltre nello stesso Istituto svolge l’incarico di Collaboratore Vicario della Presidenza. Membro della Segreteria PD cittadina.

CANNUNI1

DAVIDE CANTAMESSA nato a Premosello Chiovenda il 6-8-1977. Ho 38 anni e sono diplomato in Elettronica Industriale, diploma conseguito al Marconi di Domodossola nel 1996. Risulto occupato quale Tecnico di assistenza nel settore delle Tecnologie Biomediche presso un’azienda di Foligno che opera sul territorio all’interno dell’ASL VCO. Iscritto al partito Democratico dal 2008, ho ricoperto l’incarico di Segretario di Circolo a Vogogna. Ho inoltre rivestito la carica di consigliere comunale sempre a Vogogna dal 2009 al 2014. Mi “diletto” nella pratica del podismo ed amo “vagare” per le nostre montagne. Credo che occorra essere consapevoli della bellezza del territorio in cui viviamo e fare di tutto per preservarla garantendo uno sviluppo rispettoso ed ecologicamente sostenibile.

CANTAMESSA1

FEDELE CAPPELLETTI Ossolano da oltre 55 anni, risiedo a Domodossola da trent’anni dato che lavoro nel commercio.  Non sposato dedico il mio tempo libero allo sport e lavoro in varie associazioni cittadine che spaziano dal teatro, canto, collaborando per eventi culturali.  Testimoni del mio impegno tutti coloro che nel corso di questi anni hanno potuto vedere il mio impegno.

CAPPELLETTI1

ALESSANDRO CHIELLO laureato in Scienze Motorie e in Scienze dei Beni Culturali, frontaliere, lavora in Svizzera come Manager. Autore di 4 saggi storico-artistici sull’Ossola e di 4 romanzi. Amante del territorio, della sua storia, delle sue bellezze ambientali e culturali, si impegna per la valorizzazione e la promozione del territorio e per le problematiche dei frontalieri.

CHIELLO1

PAOLA FEMMINIS ho 55 anni e risiedo in Domodossola. Attualmente dedico il mio tempo libero alla mamma molto anziana e bisognosa di aiuto. Non sposata, amo molto sport e viaggi. Intraprendente ed originale spero di apportare nuove opportunità.

FEMMINIS1

MARCO GAGLIARDINI  Avvocato, con studio legale in Domodossola.
Laureato in Giurispudenza all’Università Statale degli Studi di Milano.
Già Consigliere Comunale ed Assessore alla Cultura ed al Turismo presso il Comune di Vogogna dal 2009 al 2014 e Assessore alla Cultura presso la Comunità Montana delle Valli dell’Ossola dal 2013 al 2014 (anno di soppressione di detto Ente).
Amante della musica, del cinema, del teatro, dell’arte, del vino, del buon cibo e della compagnia della famiglia e degli amici veri.
Disponibile ad impegnarsi al fine di contribuire a far diventare Domodossola ancora più bella, turisticamente attraente e culturalmente “vivace” e “frizzante”.

GAGLIARDINI1

RENATA GALLACCI 47 anni, consigliere comunale uscente, presidente della Commissione politiche sociali cultura e turismo, dipendente ASL VCO, mi occupo degli inserimenti degli anziani nelle case di riposo convenzionate con l’ASL VCO. Amante degli animali e promotrice per gli stessi del regolamento che li tutelano, deliberato all’unanimità dal consiglio comunale nel marzo 2012.

GALLACCI1

LILLIANA GRAZIOBELLI 60 anni. Insegnante presso Enaip Domodossola. Vice Sindaco del Comune di Domodossola dal 1997 al 2002 e dal 2011 al 2016 dove si è occupata di Bilancio e di Servizi Sociali. È stata Assessore Provinciale alla Scuola, Istruzione, Formazione e Pari Opportunità dal 2004 al 2009.

GRAZIO1

ROSARIO MAURO 55 anni assicuratore, presidente del consiglio comunale dal 2011 al 2016. Membro della direzione cittadina e provinciale del PD.

MAURO1

CLAUDIO MICELI 69 anni. Dipendente comunale. Sindacalista in pensione. Ex segretario provinciale della funzione pubblica Cgil. Segretario del PD Domodossola.

MICELI1

MONICA MORELLINI Diplomatasi in pianoforte principale a Vicenza nel 1989, si specializza nel campo della propedeutica musicale e nella direzione corale, lavorando sul territorio del Verbano-Cusio-Ossola in numerosi asili e scuole primarie, con le quali partecipa a concorsi nazionali corali infantili, riportando numerose vittorie. Inoltre insegna pianoforte presso la Società Filarmonica di Villadossola (VB). Ha diretto per un decennio il Coro Polifonico Femminile “Zoltàn Kodàly” con il quale vince il terzo premio al Concorso Nazionale “Franchino Gaffurio” di Quartiano (LO), mentre dal 2004 dirige il Coro polifonico Femminile “Gaudium” di Domodossola (VB), impegnato in diverse rassegne provinciali e concerti. Dal 2008 al 2014 è stata Mezzo Soprano del sestetto vocale “The Blossomed Voice” di Villadossola (VB) con il quale effettua più di 100 concerti in Italia e all’estero, in particolare riportando nel 2010 il primo premio nella categoria Rinascimento-Barocco al 49esimo Concorso Internazionale di Canto Corale “Seghizzi” di Gorizia, e, nell’ottobre 2012, il secondo premio all’ottavo Concorso Nazionale di Canto Corale “Città di Biella”. Ha collaborato con alcuni musicisti ossolani in progetti che l’hanno vista coinvolta come vocalist nell’ambito della musica leggera e jazz, mentre attualmente collabora con la Corale del Sacro Monte Calvario di Domodossola sotto la direzione del M° Adriano Alberti Giani, e con il Coro “Clemente Rebora” di Gravellona Toce (VB) diretto dal M° Licia Sommacal.

MORELLINI 1

GIANLUCA SANTOPOLO 

SANTOPOLO2

Articoli correlati

  • 10000
    Ecco i 16 candidati consiglieri comunali della lista civica "Cattrini Sindaco" a sostegno di Mariano Cattrini alle prossime elezioni Amministrative di Domodossola del 5 giugno 2016. Bruno Iacopino: medico, coordinatore SER.D Ospedale San Biagio Gianluigi Bottaro: operaio chimico, consigliere comunale di opposizione durante l'Amministrazione Angius e capogruppo DS durante la prima Amministrazione Cattrini (1997 - 2002); per…
  • 10000
    Ecco i 16 candidati consiglieri comunali della lista civica Domocrazia a sostegno di Mariano Cattrini alle prossime elezioni Amministrative di Domodossola del 5 giugno 2016.   Paola Modini : 31 anni, laureata in ingegneria edile/architettura al Politecnico di Milano. Designer a Visp e Assessore alle politiche giovanili, pari opportunità, sport e biblioteca del Comune di…
  • 10000
    Ecco i 16 candidati consiglieri comunali della lista civica Sinistra per Domo a sostegno di Mariano Cattrini alle prossime elezioni Amministrative di Domodossola del 5 giugno 2016. Salvatore Iacopino detto Salvo: laureato in filosofia, tecnico informatico di laboratorio Arnaldo Caprera: steward di bordo Laura Castellarin: ostetrica Giambattista Clemente detto Gianni: insegnante Massimo Di Bari: consigliere uscente,…