Domocrazia

Ecco i 16 candidati consiglieri comunali della lista civica Domocrazia a sostegno di Mariano Cattrini alle prossime elezioni Amministrative di Domodossola del 5 giugno 2016.

Logo ufficiale

 

Paola Modini : 31 anni, laureata in ingegneria edile/architettura al Politecnico di Milano. Designer a Visp e Assessore alle politiche giovanili, pari opportunità, sport e biblioteca del Comune di Domodossola dal 2013 al 2016.

MODINI1

Giulia Brescia: 20 anni, diploma di perito turistico e iscritta al secondo anno della facoltà di comunicazione  presso l’Università di Pavia.

BRESCIA1

Simone Cento: 24 anni, perito meccanico e diplomato come operatore in massaggio sportivo. Massaggiatore in studio presso Eurofisio, ma anche di squadre professionistiche di ciclismo.

CENTO1

Isabella Dell’Oro: 20 anni, nata in Colombia ma sempre vissuta in Italia. Studente di giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano. Sogna di diventare notaio.

DELL'ORO1

Valentina De Vito: 26 anni. Sportiva e matematica. Membro e successivamente Presidente della Consulta giovani di Domodossola. Consulente in un’agenzia di comunicazione a Milano.

DEVITO1

Mariateresa Drosi: 22 anni. Qualifica professionale operatore paghe contributi e servizi d’impresa. Volontaria in croce rossa a Domodossola e baby sitter.

DROSI1

Alessio Finazzi: 22 anni. Lavora nel settore della ristorazione per una multinazionale. Organizzatore di eventi, in particolare di concerti musicali.

FINAZZI1

Selene Gallacci: 26 anni. Laureata in scienze del servizio sociale. Si è occupata di educativa di strada e sostegno scolastico per l’associazione AMECE. Si occupa di accoglienza e insegnamento della lingua italiana a persone richiedenti asilo sul territorio ossolano e insegnante volontaria all’ex cie corelli di Milano per adulti e minori non accompagnati. Civilista presso L’enaip di Domodossola.

GALLACCI

Alessandro Gattoni: 19 anni. Studente all’alberghiero con esperienze lavorative nel campo della ristorazione. Passione per lo sport.

GATTONI1

Sara Genini: 30 anni. Attrice, formatasi alla scuola di Teatro Arsenale di Milano e diplomata presso l’Istituto Italiano di fotografia di Milano.

GENINI1

Fabio Mancini: 27 anni, dottorando in filosofia morale presso l’Università di Torino e di Pavia. Fondatore dell’Associazione culturale “De Claritate Mentis” e in passato presidente della consulta giovani di Villadossola.

MANCINI1

Sebastiano Mandica: 36 anni. Laureato in economia delle istituzioni e dei mercati finanziari presso l’Università Cattolica di Milano. Insegnante di economia turistica.

MANDICA1

Giorgio Minelli: 27 anni. Laureando in giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano. Appassionato lettore. Gli piace mettersi in gioco.

MINELLI1

Paola Nalin: 32 anni. Impiegata e volontaria nell’Anpas di San Maurizio d’Opaglio come unità cinofila nella ricerca di persone disperse.


NALIN1

 

Greta Moschella: 24 anni. Lavora nel sociale, nell’assistenza di soggetti con fragilità. Fondatrice di un’associazione il cui obiettivo è quello di dare sane e costruttive alternative ai giovani della città certa del fatto che questo porterà ad una piena consapevolezza e rispetto del territorio.

MOSCHELLA1

 

Benedetta Roberti: 28 anni, insegnante alla scuola materna. Appassionata di teatro e sport.

ROBERTI1

 

Articoli correlati

  • 10000
    Ecco i 16 candidati consiglieri comunali della lista civica "Cattrini Sindaco" a sostegno di Mariano Cattrini alle prossime elezioni Amministrative di Domodossola del 5 giugno 2016. Bruno Iacopino: medico, coordinatore SER.D Ospedale San Biagio Gianluigi Bottaro: operaio chimico, consigliere comunale di opposizione durante l'Amministrazione Angius e capogruppo DS durante la prima Amministrazione Cattrini (1997 - 2002); per…
  • 10000
    Ecco i 16 candidati consiglieri comunali del Partito Democratico a sostegno di Mariano Cattrini alle prossime elezioni Amministrative di Domodossola del 5 giugno 2016. CHIARA BAZZEGHINI studentessa di 18 anni che frequenta il quinto anno presso IIS Marconi. Appassionata di musica, suona la batteria da 5 anni. DAVIDE BOLOGNINI  45 anni, consigliere comunale uscente e componente Assemblea…
  • 10000
    Ecco i 16 candidati consiglieri comunali della lista civica Sinistra per Domo a sostegno di Mariano Cattrini alle prossime elezioni Amministrative di Domodossola del 5 giugno 2016. Salvatore Iacopino detto Salvo: laureato in filosofia, tecnico informatico di laboratorio Arnaldo Caprera: steward di bordo Laura Castellarin: ostetrica Giambattista Clemente detto Gianni: insegnante Massimo Di Bari: consigliere uscente,…